Come sempre il patron Alfio Caccamo è presente in prima persona, anche per il 12° compleanno del Corridomnia.
La festa è durata per ben 2 fine settimana, con la formula vincente del Buffalo Beer: un mix di street food, birra e musica da vivere all’aperto.
Un vastissimo pubblico è stato presente alle diverse serate. Il festival è iniziato venerdì 31 maggio con i ritmi energici di Rudeejay. Sabato 1 giugno, l’atmosfera è stata animata dalle esibizioni di Matt Joe e DJ Matrix, che hanno entusiasmato il pubblico con le loro performance. Domenica 2 giugno, il festival ha portato una ventata di nostalgia con lo spettacolo “Voglio tornare negli anni ’90”, un revival delle migliori hit musicali dell’ultimo decennio del secolo scorso.
Il secondo weekend del festival ha continuato a sorprendere il pubblico: venerdì 7 giugno, Il Pagante ha fatto scatenare la folla con i suoi brani coinvolgenti. Sabato 8 giugno, la serata è stata dedicata alla musica elettronica con DJ Ralf, Igor S e Lady Brian che hanno trasformato il Corridomnia in una grande discoteca all’aperto. Domenica 9 giugno, Ruggero de I Timidi e la sua band hanno chiuso il festival con un’esibizione memorabile.