Il Buffalo Music Festival ha segnato un grande successo al Corridomnia Shopping Park, registrando un numero record di partecipanti. Questo evento di tre giorni ha offerto una varietà di musica e cibo per tutti i gusti, conquistando il pubblico sia per la qualità del cibo e dei drink, sia per i diversi spettacoli in programma.

Il festival è iniziato giovedì scorso con ritmi reggaeton e hip hop dal team di “Senorita“, con DJ e ballerini latinoamericani che hanno recentemente ottenuto un grande successo a Ibiza. Venerdì l’atmosfera è cambiata in favore della musica elettronica con “Tecno 2000“, presentando i DJ set di Lady Brian e Igor S. Sabato, Dj Matrix ha animato l’area vicino al fiume Chienti con “Musica da giostra“.

Purtroppo, a causa delle previsioni di maltempo, lo spettacolo previsto per domenica con il format “Voglio tornare negli anni 90“, un revival delle migliori hit musicali dell’ultimo decennio del secolo scorso, è stato annullato. L’evento è stato organizzato da Buffalo Beer di Noventa di Piave in collaborazione con il Corridomnia Shopping Park e l’associazione Airs.

Alfio Caccamo, patron del Corridomnia, ha affermato che l’evento è stato un incredibile successo. “C’è stato un vero e proprio crescendo di presenze, culminato con l’evento di sabato con Dj Matrix. Ma tutti gli artisti che si sono esibiti sono stati strepitosi e hanno incantato il pubblico. Nonostante la delusione per l’annullamento dello show di domenica, il bilancio complessivo resta estremamente positivo. Visto il successo ottenuto, l’obiettivo è quello di far diventare il Buffalo Music Festival un appuntamento annuale“.

Il Corridomnia Shopping Park, con le sue numerose iniziative, si conferma come un punto di riferimento non solo per lo shopping, ma anche per l’aggregazione sociale.